Sempre più seguiti i corsi di “tree climbing”
Continuano nel parco dell’assessorato alla tutela ambientale a Varese, i corsi di tree climbing, potatura di alberi in arrampicata: un metodo sempre più seguito per eseguire lavori su alberi di grandi dimensioni.
I corsi di formazione, di cui Varesenews aveva già parlato tempo fa, portano al rilascio dell’abilitazione “lavoro su fune” modulo B: insomma, per diventare tree climbers professionisti, ormai si susseguono ogni mese e mezzo.
Nelle foto, la le immagini della lezione di ieri.
Foto
Sempre più seguiti i corsi di “tree climbing” 3 di 7
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.