Un concerto per i Vespri dedicato al Giubileo

Il Coro e Orchestra Amadeus sarà domenica 20 alla Chiesa di San Giulio a Castellanza per "Canteremo in eterno la Tua Misericordia"

Coro Amadeus

Il Coro e Orchestra Sinfonica Amadeus saranno domenica 20 marzo 2016 alle 16 alla Chiesa di San Giulio a Castellanza per “Canteremo in eterno la Tua Misericordia“, il tradizionale concerto per i vespri, quest’anno dedicato al giubileo della misericordia.

Il concerto è a cura della parrocchia di San Giulio e del comune di Castellanza nell’ambito della stagione Itinerari Musicali: gode del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS e del patrocinio della Provincia di Varese

Per informazioni:  www.ensembleamadeus.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore