Due auto ribaltate nella notte
A Valganna e Cantello, vigili del fuoco sul posto per mettere in sicurezza i veicoli

Due incidenti stradale nella tarda notte, fortunatamente senza particolari conseguenze per gli occupanti (immagine di repertorio)
Il primo si segnala a Cantello quando poco prima dell’una di oggi, lunedì 4 aprile, un’auto con a bordo due persone si è ribaltata in Via Varese. Le conseguenze per gli occupanti non sono state gravi, i vigili del fuoco hanno operato sul posto per mettere in sicurezza l’area. Sull’incidente ha operato il 118 con un’ambulanza dell’Sos di Malnate e i militari della locale stazione.
Stesso copione, ma a Valganna lungo la statale 233, quando verso le 2.30 un uomo di 33 anni è uscito di strada ribaltandosi a bordo della sua auto. Qui sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 con automedica e ambulanza dell’Sos di Cunardo: l’uomo è stato medicato sul posto e non ha necessitato il ricovero in ospedale. Sul posto anche i carabinieri.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Ma non vi siete mai chiesti per quale dannato motivo ultimamente è un vero e proprio delirio di…ribaltamenti? Personalmente un’idea ben precisa ce l’ho: l’uso irrazionale e pericolosissimo dello smartphone al volante, senza il vivavoce, e fino a quando questi fenomeni “fanno tutto da soli” mi può anche star bene, ma quando coinvolgono altri, no!!!
Concordo….VareseNews ultimamente sembra la fiera dei cappottamenti.