Esplode bar nella notte

Si tratta del bar "Stone" della centralissima via Carducci, davanti al Liceo Classico. I vigili del fuoco domano le fiamme: locale inagibile. Sul posto la polizia

Prima l’incendio, poi l’esplosione. È successo questa notte, 4 aprile, nel bar “Stone” della centralissima via Carducci a Busto Arsizio, proprio di fronte al Liceo classico e linguistico. Sulle cause sta indagando la polizia di Busto Arsizio e non si esclude l’atto doloso.

Galleria fotografica

Esplosione in un bar a Busto Arsizio 4 di 11

I danni sono ingenti: saracinesche divelte, vetri esplosi e segni del fuoco. La stabilità della struttura è al vaglio dei tecnici, nel frattempo i locali sono stati dichiarati inagibili. esplosione bar stone busto arsizio

I vigili del fuoco sono usciti con due mezzi, un’autopompa e un’autobotte attorno alle 3 per domare le fiamme. L’esplosione è stata particolarmente violenta: alcuni detriti sono stati catapultati contro il liceo, danneggiando un paio di finestre. Altri sono arrivati anche sul retro del locale, dalla porta sul retro che è stata divelta dall’urto. Sul posto si è recata la polizia di stato del commissariato cittadino per ricostruire l’accaduto. Le squadre dei vigili del fuoco sono rientrate attorno alle 6 di questa mattina.

Fortunatamente in quel momento il locale era chiuso e anche l’ultimo dei dipendenti era uscito da almeno un’ora come scrive lo stesso locale con un messaggio postato sulla propria pagina Facebook:

Come purtroppo tutti sappiamo lo Stone non è agibile e non lo sarà per un po’ di tempo. Per fortuna nessuno si è fatto male dato che il locale era chiuso e non cera nessuno da almeno un ora. Sperando che la situazione si risolva presto, se c’è qualche novità sarà pubblicata qui e sul gruppo del locale. Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Esplosione in un bar a Busto Arsizio 4 di 11

Video

Esplode bar nella notte 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.