Picchia la madre e le distrugge la casa, arrestato
L'uomo, a causa della dipendenza dall'alcol, da due anni terrorizzava la donna e la sorella. I carabinieri hanno messo fine al loro calvario

Era la tarda serata di ieri, quando, un pregiudicato 35enne, al culmine dell’ennesimo eccesso d’ira dovuto alla sua dipendenza dall’alcol, ha minacciato di morte la sorella e la madre, colpendo ripetutamente quest’ultima e distruggendole l’abitazione.
I carabinieri della Compagnia di Legnano, allertati dai vicini e prontamente giunti sul posto, hanno raggiunto in breve tempo l’abitazione delle due donne, terrorizzate, ed il violento, in preda all’agitazione e all’alterazione dovuta all’ubriachezza e alle sostanze stupefacenti. L’uomo, alla vista dei militari, li ha aggrediti ingaggiando una colluttazione, ma è stato subito immobilizzato e reso inoffensivo.
Riportata la calma, madre e figlia, rispettivamente di 56 e 32 anni, hanno raccontato una realtà fatta di angherie, minacce e botte mai denunciate, che tolleravano da circa due anni. Violenze che scoppiavano senza apparenti ragioni, quando il figlio era ubriaco.
I Carabinieri hanno posto fine all’incubo: il 35enne, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, è stato arrestato ed accompagnato presso la casa circondariale di Busto Arsizio; dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Per la madre è stato necessario il trasporto in ospedale, dove è stata curata per le contusioni riportate. Ne avrà per 5 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.