Arrestato spacciatore di cocaina latitante da due mesi
Una pattuglia dei carabinieri ha riconosciuto e messo le manette a un uomo che si aggirava nei pressi della stazione in piena notte

Arrestato uno spacciatore 43enne, latitante da circa due mesi. L’uomo è strato riconosciuto l’altra notte da una pattuglia che stava perlustrando la zona della stazione ferroviaria di Cislago. L’uomo, di origine marocchina e in possesso di regolare permesso di soggiorno, era ricercato da quando i carabinieri di Bergamo avevano effettuato un blitz che portò all’arresto di 40 persone.
Il 43enne era scappato facendo perdere le sue tracce. Fino all’altra notte, intorno all’una di notte, quando è stato riconosciuto dalla pattuglia e portato in caserma a Saronno, dove le impronte digitali hanno verificato la sua identità. Ora è accusato concorso in smercio di cocaina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.