Danza e teatro illuminano la scena per la Bianca Garavaglia
L'associazione bustocca sarà ospite del teatro di Legnano per uno spettacolo a favore dell'associazione che raccoglie fondi per la ricerca contro il tumore
Martedì 24 maggio alle ore 20.45 presso il Teatro Galleria di Legnano si terrà lo spettacolo “Light On, Excelsior e Pinocchio. Progresso e verità illuminano la scena” a cura della scuola di Danza ASD Aretè.
Lo spettacolo sarà a favore dell’Associazione Bianca Garavaglia Onlus nell’ambito di una più ampia collaborazione tra le due realtà bustocche, in relazione al Progetto Sport, che promuove l’importanza dell’attività fisica e dei suoi effetti positivi in bambini ed adolescenti ammalati di tumore. Ospite d’onore, oltre che regista e coreografo del Musical Pinocchio, Christian Ginepro, performer, attore e coreografo di fama nazionale.
I biglietti Poltronissima e prima galleria € 15,00, Poltrona e seconda galleria € 10,00 tutti con posti numerati, sono in vendita da lunedì 9 maggio presso la segreteria di Aretè, Via Andrea Costa 29 a Busto Arsizio. Per maggiori informazioni 339 6910855 oppure asd.arete@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.