Paola Della Chiesa indagata per truffa e peculato
L'ex direttore dell'Agenzia del Turismo della Provincia si dichiara innocente. Secondo l'accusa si sarebbe appropriata di 30 mila euro non giustificati

L’ex direttore della Agenzia del Turismo provinciale, Paola Della Chiesa, è indagata per peculato e truffa ai danni dello Stato.
L’inchiesta nasce dalla relazione del liquidatore nominato dalla Provincia di Varese, dopo la chiusura e la messa in liquidazione della Agenzia del Turismo da parte di Villa Recalcati.
Paola Della Chiesa, 42 anni, un passato in Whirlpool nei settori marketing e logistica, nominata nel 2010 dall’allora presidente della Provincia di Varese Dario Galli, è indagata per una presunta appropriazione di circa € 30.000, denaro che corrisponderebbe a spese effettuate nel periodo di direzione dell’agenzia (5 anni) e che, secondo gli inquirenti, non sarebbero state giustificate.
«Mi dichiaro estranea ai fatti – dichiara Paola Della Chiesa, assistita dall’avvocato Federico Cecconi -. Abbiamo già raccolto della documentazione che consegneremo agli inquirenti per dimostrare la mia correttezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.