Riaperta la strada tra Brusino Arsizio e Riva San Vitale

La chiusura della strada per Mendrisio, pochi chilometri dopo la dogana di Porto Ceresio, ha avuto ripercussioni sul traffico locale fino a Lavena Ponte Tresa

La dogana di Porto Ceresio

E’ stato riaperto nel primo pomeriggio di oggi il tratto di strada tra Brusino Arsizio e Riva San Vitale, che era chiuso da mercoledì scorso per lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa.

La chiusura della strada per Mendrisio, pochi chilometri dopo la dogana di Porto Ceresio, ha avuto non poche ripercussioni sul traffico locale, creando disagi fino a Lavena Ponte Tresa in particolare ai lavoratori frontalieri.

di
Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.