Sì al confronto pubblico a Villa Azzurra: “Si farà a due”
L'incontro pubblico si terrà sabato 21 maggio alle ore 20.30 presso Villa Azzurra, in via Restelli
Il rifiuto della lista “Merlino 2006” di partecipare al confronto pubblico a tre, non scoraggia le altre due liste, che confermano con un comunicato la serata del 21 maggio.
“Besano Ideale e Lega Nord comunicano che il dibattito tra i candidati sindaco si terrà lo stesso, a Besano, come concordato inizialmente nonostante il ritiro del candidato sindaco della terza lista, già sindaco uscente, Salvatore Merlino”.
“E’ fondamentale – prosegue il documento – che i cittadini conoscano nel dettaglio i programmi elettorali per poter scegliere con oggettività, e riteniamo che siano solo scuse quelle della “tensione” legata a volantini anonimi diffusi in
paese, non è un motivo sufficiente per rinunciare al dibattito. Invitiamo pertanto tutti i besanesi a partecipare alla serata elettorale, che costituirà anche un’occasione per poter parlare e far domande ai candidati delle due liste”.
L’appuntamento è per sabato 21 maggio alle 20.30 a Villa Azzurra, in via Restelli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.