Di Scapolan ricordo esuberanza e determinazione

Il cordoglio del presidente della Provincia Gunnar Vincenzi

Camera di Commercio generiche

«Siamo tutti molto colpiti dalla scomparsa prematura e del tutto inaspettata di Renato Scapolan – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi – E porgo le condoglianze mie di tutta l’amministrazione provinciale ai suoi famigliari. Di Renato Scapolan ricordo l’esuberanza e la determinazione. E in questa mia esperienza da Presidente della Provincia ho avuto con lui rapporti istituzionali e personali. Anche lui come me si è trovato a gestire un ente in una fase di difficoltà e trasformazione, ma la sua qualità migliore era quella di non arrendersi mai e così ha lavorato con grande impegno a favore delle imprese e di tutto il territorio della provincia».
(Nella foto Renato Scapolan durante il convegno alle Ville Ponti sulle infrastrutture)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.