Frames, danze dal mondo al Cinema Teatro Nuovo
Giovedì 23 giugno alle 21 al Cinema Teatro Nuovo di viale dei Mille lo spettacolo di Ileana Maccari
Una rassegna di danze dal mondo, un viaggio tra musica e ballo nelle culture “altre”.
Arriva al Cine Teatro Nuovo di Varese “Frames – Fotogrammi di danza”, uno spettacolo coloratissimo e coinvolgente che trascinerà gli spettatori in una girandola di ritmi: dalla danza del ventre alla danza moderna, dalla Bollywood alla tribal fusion, dalla danza contemporanea a quella polinesiana fino alle suggestioni della danzaterapia.
Lo spettacolo, con la direzione artistica di Ileana Maccari, è in programma giovedì 23 giugno alle 21 al Cinema Teatro Nuovo, in viale dei Mille 39, a Varese.
Saranno presenti i volontari del Gruppo Emergency di Varese.
Ingresso: 10 euro (ridotto 8 euro)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.