Seveso: “Siamo noi l’area moderata e cattolica”

Gli altri candidati sindaco del primo turno non hanno espresso dichiarazioni di foto. Il candidato del centrodestra lancia l'appello ai loro elettori

Marco Seveso

«Sulle alleanze, viste le posizioni che sono state assunte dai candidati potenzialmente interessati, è evidente che non ci potessero essere alleanze». Parole di Marco Seveso, candidato sindaco del centrodestra a Caronno Pertusella. Uno scontro, quello con Marco Giudici, ormai divenuto politico, visto che quest’ultimo riunisce una coalizione di centrosinistra.

TUTTE LE NEWS E I CANDIDATI DI CARONNO PERTUSELLA

L’ex sindaco Augusta Borghi ha dichiarato di non voler esprimere alcuna dichiarazione di voto. Ci pensa Seveso ad appellarsi ai suoi elettori e a quelli di un’altro candidato del primo turno, Silvio Maiocchi: «Io posso solo dire che mi interessa rivolgermi agli elettori di questi candidati – spiega Seveso -. Mi pare sia piuttosto evidente cosa dire: questi elettori si trovano di fronte a un’alternativa secca e inequivocabile. Non possono sottrarsi dalla scelta. Questi elettori vengono da una area moderata e cattolica: io condivido questa area e questa storia. L’altro candidato, invece, è distante anni luce».

«Non riesco a pensare che gli elettori della Borghi e Maiocchi possano pensare di votare indifferente per me che vengo dalla loro cultura, o per un candidato che è lontano anni luce dalla loro storia – conclude Seveso -. A questo punto, o si è contenti dell’amministrazione che c’è stata, altrimenti c’è una scelta che va fatta. Noi siamo il mondo moderato e alternativo alla sinistra».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.