Torna l’appuntamento con il “pranzo in bianco”
Appuntamento per il 10 luglio alle ore 12.30 al parco I Maggio
Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno torna a Malnate l’appuntamento con il “Pranzo in Bianco”.
L’evento “Aggiungi un posto a tavola” – porta un amico con te – si svolgerà domenica 10 luglio a partire dalle 12.30 al Parco I Maggio di Via Savoia.
Un convivio all’insegna del bianco, contornato da scenografie e performance artistiche di alto livello.
Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria al n. 0332 275260 Uff. Segreteria del Comune oppure 368 3731105 Fonderia delle Arti entro 07 luglio.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà il 17 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.