A Villa Inzoli un campo da beach volley per tutti
Inaugurato il campo realizzato nella bella cornice della villa comunale: già aperto a tutti mentre a settembre è in programma un torneo cittadino

Inaugurato mercoledi scorso il nuovo campo da beach volley, a Tradate, nello stupendo scenario di villa Inzoli. «Quello che un mese fa sembrava al sottoscritto un sogno ora è una bella realtà – racconta il consigliere comunale di Partecipare Insiene, Maurizio Alberti, promotore dell’iniziativa -. Si offre così, da parte dell’Amministrazione, una nuova opportunità per giovani e non solo, di vivere l’estate in città con un pizzico di California e Cesenatico. Anzi, meglio, visto che la sabbia è stupenda e permette tuffi incredibili».
Il campo, è libero e a disposizione di tutti e Alberti lancia un appello ai cittadini: «confidando nella responsabilità di tutti per mantenere questo ulteriore arricchimento per la nostra città. La partita inaugurale ha visto affrontarsi la squadra dei “politici dell’Amministrazione” contro la squadra dei dipendenti comunali. E’ stata molto appassionata, combattuta e divertente. Il campo collaudato è perfetto. Occorrerà completarlo con una presa dell’acqua. Una spesa contenuta, circa un migliaio di euro, frutterà molte soddisfazioni. A settembre torneo cittadino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.