Chiude Sisley in piazza Monte Grappa

La svendita "per chiusura negozio" prelude in realtà a uno spostamento in un altro punto del centro storico. La centralissima vetrina però resterà chiusa, in attesa di nuove attività

Chiude sisley in piazza Monte Grappa

Le svendite di Sisley, il negozio di abbigliamento nella centralissima piazza Monte Grappa a Varese non sono dei saldi normali.

E’ infatti una svendita totale, per chiusura negozio: a fine luglio il negozio il punto di piazza Monte Grappa conclude la sua storia definitivamente.

In realtà però la chiusura riguarda solo il negozio di piazza Monte Grappa: il marchio Sisley si limiterà a spostarsi in un altro punto del centro storico, in via Francesco del Cairo 2, dove ora c’è il negozio “Maison de Geny“.

Quello che non è ancora noto però è cosa succederà di quella importantissima vetrina sulla piazza più centrale della città, che occupa il posto che fu del bar Socrate e prima ancora del bar Pini.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore