Denunciata la donna dai 76 deodoranti
I carabinieri la sorprendono con addosso la refurtiva: 400 euro il valore. Pizzicate altre due donne accusate di furto
Settantasei confezioni di deodorante infilate dappertutto per cercare di passare inosservata ai controlli.
Il problema è che l’ingombro anomalo, e forse qualche movimento maldestro, hanno messo sul chi va là gli addetti alla sorveglianza che hanno chiamato i carabinieri per vederci chiaro. Risultato: la signora, originaria della Romania, è stata denunciata a piede libero.
Il fatto è successo nei giorni scorsi in un grande magazzino di Malnate.
Copione simile, ma questa volta nei guai ben due donne, è quello che si legge sui mattinali dei carabinieri che oggi hanno reso nota un’altra avventura, capitata questa volta ai danni di in un negozio di abbigliamento del centro di Varese.
Anche qui le persone sono a piede libero dopo la denuncia dei militari: si tratta di due signore col pallino per maglie e gonne.
Il bottino trovato addosso alle donne è di 300 euro in capi d’abbigliamento; in questo caso è partito l’antitaccheggio, va le a dire il suono prodotto da particolari dispositivi che vengono staccati alla cassa dai capi d’abbigliamento.
E ancora, altre due donne denunciate per le medesime motivazioni ma a Gavirate, all’interno del Centro Commerciale, sempre per il tentativo di furto in un negozio di abbigliamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.