Denunciata la donna dai 76 deodoranti

I carabinieri la sorprendono con addosso la refurtiva: 400 euro il valore. Pizzicate altre due donne accusate di furto

Avarie

Settantasei confezioni di deodorante infilate dappertutto per cercare di passare inosservata ai controlli.
Il problema è che l’ingombro anomalo, e forse qualche movimento maldestro, hanno messo sul chi va là gli addetti alla sorveglianza che hanno chiamato i carabinieri per vederci chiaro. Risultato: la signora, originaria della Romania, è stata denunciata a piede libero.
Il fatto è successo nei giorni scorsi in un grande magazzino di Malnate.

Copione simile, ma questa volta nei guai ben due donne, è quello che si legge sui mattinali dei carabinieri che oggi hanno reso nota un’altra avventura, capitata questa volta ai danni di in un negozio di abbigliamento del centro di Varese.
Anche qui le persone sono a piede libero dopo la denuncia dei militari: si tratta di due signore col pallino per maglie e gonne.
Il bottino trovato addosso alle donne è di 300 euro in capi d’abbigliamento; in questo caso è partito l’antitaccheggio, va le a dire il suono prodotto da particolari dispositivi che vengono staccati alla cassa dai capi d’abbigliamento.

E ancora, altre due donne denunciate per le medesime motivazioni ma a Gavirate, all’interno del Centro Commerciale, sempre per il tentativo di furto in un negozio di abbigliamento.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.