Firme false, Porfidio assolto
La vicenda risale alle elezioni del 2011. La firma era effettivamente falsa, ma non si sa chi è stato l'autore
Assolto per non aver commesso il fatto. Si è concluso così il processo che vedeva accusato Audio Porfidio di aver falsificato una firma a sostegno della sua lista “La Voce della Città”.
La sentenza del giudice Sara Cipolla è stata emessa oggi e pone così fine ad una vicenda che si trascina da 5 anni.
Le elezioni in questione, infatti, sono quelle del 2011 quando in città ci furono diversi casi contestati circa firme non regolari a sostegno delle liste. In questo caso particolare è stato appurato che la firma era effettivamente falsa ma non è stato possibile ricostruire chi è stato l’autore dell’illecito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.