Scontro frontale a Cantello, lunghe code
Due le persone ferite. Bloccato il traffico sulla strada che porta in dogana
Scontro frontale intorno alle 14 di oggi, giovedì 28 luglio, a Cantello, sulla Sp3, la strada che porta alla dogana di Gaggiolo. Coinvolti un’auto ed un furgone.
Due le persone ferite, un ragazzo di 22 anni ed una signora di 78, soccorse dai sanitari del 118.
Il furgone stava andando da Varese verso Gaggiolo, mentre l’auto proveniva da Gaggiolo: c’è stata l’invasione della corsia da parte del furgone e lo scontro frontale.
Il traffico è stato deviato verso l’abitato di Cantello: il paese è stato paralizzato anche per la concomitanza col funerale di Fabrizio Andriolo, il 58enne di Cantello morto per un malore domenica pomeriggio a Tradate, nel corso della rievocazione storica per moto d’epoca del circuito di Tradate, organizzata dal Moto Club Tradate Moto Frera.
È intervenuto anche l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco, ai carabinieri e alla Polizia Stradale per ripristinare il traffico, bloccato da e per il confine.
I vigili del fuoco intervenuti con autopompa, hanno messo in sicurezza e veicoli, liberato con cesoia e divaricatore la conducente dell’automobile e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.


TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso














Doppia striscia continua. Uno dei due ha fatto la bestia al volante cercando di superare tutti.
Delinquente!