Si ribalta con l’auto sulla 336
Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e collaborato col 118. Le condizioni della ferita non sono gravi

Oggi, domenica 24 luglio alle ore 07:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti sulla superstrada “della Malpensa” SS 336 direzione Sud nel comune di Cardano al Campo per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.
I vigili del fuoco intervenuti con un‘autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la ragazza.
Sul posto hanno operato anche due mezzi di soccorso: un’automedica e un’ambulanza che ha ricoverato l’automobilista al pronto soccorso di Gallarate in codice verde.
Foto
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Semplicemente assurdo ed allucinante constatare quanti ribaltamenti si stanno verificando ultimamente, e 9 volte su 10 sono donne che sono coinvolte….A buon intenditor…ma soprattutto buttiamo sto’ maledetto smartphone! Sms, selfie e contorni vari, se proprio non ne possono fare a meno, li facciano in altri momenti, non al volante!!!
Basta triplicare la polizza assicurativa. Gli italiani non li educhi a buone maniere ma solo colpendoli nel portafoglio.
E comunque finchè si ammazzano da soli per venerare il loro smartphone mi va ancora bene. Non mi sta più bene quando arrecano danni a cose e persone.
Non mi sta più bene quando devo pagarli le cure mediche a casua della loro cronica malattia da selfie, post e sms.