Silighini: “Una pazzia ridurre la Ztl”
Intervengo di Luciano Silighini Garagnani del movimento L'Italia che verrà che critica duramente il provvedimento del comune in programma dal 18 luglio
«250 mila euro per riaprire “provvisoriamente” la ztl? Libero accesso in vicolo del caldo, piazzetta Schuster e vicolo Pozzetto con senso unico? 2 euro l’ora il parcheggio? Apertura dalle 15 alle 24 feriale e chiusura nel week end? Comprendo che i 30 gradi sono pesanti e anche l’umidità ma voglio chiarimenti su che tipo di interventi coi soldi dei saronnesi verranno fatti per giustificare la spesa di un quarto di milione di euro per aprire una strada». Parole di Luciano Silighini Garagnani del movimento L’Italia che verrà, che critica duramente il provvedimento del comune in programma dal 18 luglio.
«Fagioli sa che in piazzetta Shuster come vicolo Pozzetto sono gli unici posti dove ancora oggi si possono vedere bambini giocare nella via senza rischio di essere investiti? – aggiunge Silighini – Poi aperta nei giorni feriali è chiusa nel week end e? Così lasciamo a Busto e Legnano via libera per lo shopping del Week end dando solo fastidio ai residenti del centro che si troveranno auto ovunque e nessuna miglioria per i commercianti. Basta Alessandro. Consiglio amichevole, torna al lavoro che facevi prima di essere Sindaco anche se ignoro quale fosse e lascia che i Saronnesi possano tornare a votare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.