Jazz a lume di candela, con Alex Bioli
Sabato 27 agosto musica al Parco Europa. Dopo il concerto un finale degustativo
Dopo il successo del concerto all’alba dello scorso 18 giugno un altro suggestivo evento sarà ospitato al Parco Europa di Sesto Calende: Alex Bioli con il suo gruppo suonerà “jazz a lume di candela”.
L’appuntamento è sabato 27 agosto p.v., alle ore 22 (anche in caso di maltempo: in questo caso il concerto si terrà, sempre a lume di candela, nel salone).
Alex Bioli Project è un ensamble jazz formato dal suo leader, il sassofonista Alex Bioli, affiancato da Chiara Bottelli alla voce e al violino, dal pianoforte, dal contrabbasso e dalle percussioni.
Il programma della serata vedrà l’Alex Bioli Quintet spaziare tra i grandi autori del jazz internazionale, da Cole Porter a John Coltrane, passando per Miles Davis, in un viaggio dallo swing alla bossanova fino al bebop, senza trascurare alcuni capolavori italiani, come ‘Estate’ di Bruno Martino e ‘La vita è bella’ di Nicola Piovani.
Dopo il concerto un finale degustativo: il concerto sarà a ingresso libero e gratuito, il goloso finale è su prenotazione e costerà €. 6.
Info e prenotazioni in biblioteca comunale: 0331.928160 biblio@comune.sesto-calende.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.