Scoprire Varese coi Pokemon
Pokemon Go non fa solo diventare matti, ci aiuta a scoprire le nostre città: ecco cosa si trova cercando i "pokestop" in centro a Varese
Tutti parlano della “mania da Pokemon Go“, e ormai questo gioco, da poche settimane sui nostri telefonini, è diventato un luogo comune, soprattutto per i suoi effetti negativi o bizzarri.
Ma ce ne sono alcuni invece positivissimi, o almeno interessanti: quello che fa scoprire angoli magari sottovalutati di città e paesi, costringendo chi gioca a “fermarsi un attimo” per cogliere un particolare architettonico o una piccola realtà artistica.
Succede cercando – e fermandosi – ai “Pokestop”, punti in cui è possibile fare rifornimento di strumenti utili al gioco, disseminati in tutte le città: ecco cosa si vede cercandoli nel centro di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.