Un giorno di gelati per aiutare le vittime del Terremoto
"Un gelato per un aiuto": il 31 agosto a Varese e Jerago gli incassi della vostra golosità devoluto alle vittime del recente sisma
Oggi, 31 agosto 2016, mangiare gelati è una idea buona in tutti i sensi: non solo per il gusto e per il fatto che è un cibo completo, ma anche perchè, nella gelateria giusta, aiuta anche le vittime del terremoto.
Come successe nel 2012 per il terremoto dell’Emilia, Buosi Gelato, gelateria famosissima nel pieno centro di Varese ha infatti organizzato una raccolta fondi “a base di gelato” dal nome “Un gelato per un aiuto”: tutto l’incasso della giornata verrà infatti devoluto a un progetto per quelle popolazioni.

E se quel che avete dato con il gelato non vi basta: una cassetta (che è in vista da alcuni giorni e ne resterà ancora per altri) raccoglie anche altri contributi.
Un’idea che ha raccolto anche un’altra gelateria, Puffin, a Jerago con Orago: dove oggi si indossano le stesse magliette e si procede allo stesso modo, buono in tutti i sensi. NOn per niente, entrambe sono finaliste all’Eat Out Award di quest’anno…

Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.