Varese, esordio a Cuneo. La Pro andrà a Bergamo

Stilati i calendari di Serie D: si parte il 4 settembre. Alla prima giornata i derby Varesina-Legnano e Bustese-Caronnese

Amichevole Novara Primavera - Varese

Il Varese a Cuneo, la Pro Patria a Bergamo (con la Virtus) e i due derby Bustese-Caronnese e Varesina-Legnano. È subito succulento il piatto della Serie D 2016/17 per le nostre squadre impegnate in questo torneo.

Si comincia, come previsto, il prossimo 4 settembre e per la squadra di Ramella c’è già un confronto interessante e una trasferta piuttosto faticosa mentre le altre squadre “nostrane” del raggruppamento si affronteranno tra loro. L’esordio casalingo – 11 settembre – sarà invece con la Folgore Caratese mentre i derby sono posizionati all’8a giornata (23 ottobre: Caronnese-Varese), alla 12a (20 novembre: Legnano-Varese) e alla 14a (4 dicembre: Varesina-Varese).

La Pro Patria invece, unico club della provincia a giocare nel girone B, ha un turno sì esterno ma non impossibile contro gli orobici. La prima allo “Speroni” è fissata per l’11 settembre e sarà già gara attesa, contro il Lecco, mentre già alla 4a i Tigrotti ospiteranno il Monza.

SCARICA I CALENDARI – Gironi A e B (formato .pdf)

PRIMA GIORNATA

Girone A: Borgosesia-Inveruno; Bustese-CARONNESE; Chieri-Casale; Cuneo-VARESE; Folgore Caratese-Oltrepovoghera; Gozzano-Pro Settimo; Pro Sesto-Bra; VARESINA-Legnano; Verbania-Pinerolo.

Girone B: Lecco-Monza; Caravaggio-Olginatese; Ciliverghe Mazzano-Levico Terme; Ciserano-Scanzorosciate; Darfo Boario-Virtus Bolzano; Dro-Grumellese; Pergolettese-Ponte S.P. Isola; Virtus Bergamo-PRO PATRIA; Seregno-Cavenago Fanfulla.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 12 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.