Cinquemila quaderni per i bambini colpiti dal terremoto
Grazie alla generosità di un imprenditore locale saranno consegnati martedì a Rieti. Un piccolo gesto di vicinanza agli studenti delle zone terremotate che in questi giorni tornano sui banchi
Tra le varie iniziative messe in campo dalla città a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia, l’amministrazione comunale annuncia che domani (martedì), grazie alla generosità di un’azienda grafica del territorio che ha promosso l’iniziativa, saranno consegnati cinquemila quaderni al vice preside dell’Istituto di Istruzione Superiore Rosatelli di Rieti, Sandro Anselmicchio, che poi provvederà a farli avere alle scuole del territorio colpito dal sisma.
I quaderni, realizzati con quattro diverse copertine colorate, riportano il logo della Città di Busto Arsizio e alcune frasi di noti pensatori selezionate dall’assessore Paola Magugliani e che cercano di ritrovare un po’ di serenità dopo i terribili giorni del sisma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.