Al via i lavori di ampliamento dell’area camper

I camperisti avranno a disposizione 9 posti attrezzati alla Schiranna dove potranno anche sostare fino a un massimo di due giorni

area camper varese schiranna

Sono iniziati i lavori per l’ampliamento e la riqualificazione dell’area camper comunale alla Schiranna, in prossimità di piazzale Roma. Il progetto prevede la realizzazione di 9 posti dove i camperisti, oltre al servizio di scarico e carico dell’acqua, potranno sostare per un massimo di 48 ore.

Fino ad oggi, infatti, l’area era adibita solo allo scarico delle acque reflue e all’approvvigionamento di acqua potabile con il limite di utilizzo della zona solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di servizio.

I lavori permetteranno invece ai camperisti di fermarsi alla Schiranna per uno o due giorni a favore del cosiddetto “turismo itinerante”.

Il cantiere durerà sino alla fine di ottobre 2016. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.