Cadavere di una donna nei boschi tra Cantello e Rodero
Sul posto i carabinieri di Como. Non sono chiare le cause del decesso ma la zona è teatro di un'intensa attività di spaccio

I carabinieri di Como sono al lavoro dalle prime ore del pomeriggio nella zona boschiva tra Cantello e Rodero, lungo la strada provinciale 20 per il ritrovamento del cadavere di una donna. Scarne le informazioni che trapelano sulla vicenda che, tuttavia, è stata notata da molti cittadini che vivono nella zona e che conoscono quel tratto di bosco per l’intensa attività di spaccio, culminata nei giorni scorsi in un’operazione della Guardia di Finanza di Gaggiolo culminata con l’arresto di 4 spacciatori e il sequestro di stupefacente per 100 mila euro.
I militari della scientifica hanno lavorato per ore sul corpo e sull’area dove è stato rinvenuto alla ricerca di degni e tracce che possano raccontare qualcosa di quanto accaduto alla donna. Al momento non si esclude nessuna pista, nemmeno quella dell’omicidio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Felice su Truffa dei superbonus edilizi: quattro indagati dalla Finanza di Varese
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.