Casting varesini: cercasi biondi naturali con capelli lunghi
C'è un solo giorno, quello di martedì 25 ottobre, per presentarsi al casting del "misterioso" film. Questa volta si cercano uomini e donne dai peli lunghi
Il “misterioso” casting del film che si gira a Varese (ormai però tutti pensano sia l’annunciato seguito di Suspiria) continua: ora si cercano comparse di Varese (e provincia), pronte a partecipare al film nel periodo di novembre e dicembre, con particolari caratteristiche fisiche.
L’età è la più facile, deve essere compresa tra i 18 e 75 anni. I tratti somatici, a causa dell’ambientazione, devono però essere quelli tipici tedeschi (o nord europei). I capelli dovranno essere lunghi o medio lunghi naturali (non si accettano capelli tinti…) sia negli uomini che nelle donne, e negli uomini sono preferiti barba, baffi e basette.
Per tutti, è preferita la conoscenza della lingua inglese.
Per chi ha queste caratteristiche e vuole partecipare, la giornata adatta è una sola: martedì 25 ottobre 2016. Gli interessati possono presentarsi negli uffici della Camera di Commercio di Varese (piazza Monte Grappa, 5) dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 muniti di fotocopia della carta d’identità, tessera sanitaria e codice Iban.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.