Doppio impegno difficile per i Mastini
Gialloneri in trasferta domenica a Cavalese e in casa martedì contro l'Ora, formazioni di alta classifica
Dopo avere incamerato la prima vittoria piena della stagione (a Feltre), i Mastini di coach Massimo Fedrizzi affrontano due partite in tre giorni contro avversarie che stanno tenendo un ritmo d’alta classifica.
Si comincia domenica 30 con una nuova trasferta verso Est, per fare visita al Nuovo Fiemme, squadra che disputa i propri incontri interni sulla pista di Cavalese (Trento). Ingaggio d’avvio alle ore 18,30 (diretta RadioVillage) agli ordini del signor Leandro Soraperra (linesmen Pianezze e S. Soraperra) su un ghiaccio che si preannuncia difficile: i trentini infatti fanno parte del terzetto di testa insieme all’Alleghe e all’Appiano (quest’ultimo con una gara in meno), hanno all’attivo quattro vittorie e una sconfitta e possono contare su due dei migliori marcatori della Serie B, Enrico Chelodi e Paolo Nicolao.
Il Nuovo Fiemme tra l’altro è salito in testa alla classifica dopo il successo sul Rittner (2-3) e grazie al KO interno patito dall’Ora, l’altra avversaria dei Mastini in questo “ponte dei Santi”. Le “rane” altoatesine arriveranno al PalAlbani martedì prossimo, 1 novembre alle 19,30 e saranno reduci da un big match come quello interno con l’Appiano.
Per i gialloneri quindi il doppio impegno è di quelli che fanno tremare i polsi, anche se il successo di Feltre ha corroborato l’ambiente. Ma per strappare qualche punto tra Fiemme e Ora non ci si potrà permettere alcuna distrazione: Silva e soci dovranno girare al massimo.
Classifica (dopo la 5a giornata): Appiano^, Alleghe, Fiemme 12; Ora 11, Pergine, Milano, Merano 9; Caldaro^ 8; Como 6; VARESE* 4; Rittner 1; Feltre^, Chiavenna^ 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.