I Lions di Saronno incontrano il Banco Alimentare
I presidenti dei tre club Lions cittadini hanno voluto unirsi per meglio conoscere l'attività del Banco: "Sosterremo questa attività in futuro"
I Lions di Saronno incontrano il Banco Alimentare. Grande impegno dei Presidenti dei tre club Lions saronnesi che hanno voluto unirsi per meglio conoscere l’attività del Banco Alimentare. Questa è l’associazione che da anni opera nella raccolta di generi alimentari da distribuire, a livello multiregionale, a famiglie o singole persone impossibilitate a procurarsi autonomamente il cibo necessario a vivere.
Durante la visita i Presidenti dei tre Lions si sono impegnati a svolgere azione di promozione e sostegno a questa attività. «I numeri dei bisognosi e, in particolare dei bambini, che anche nelle nostre ricche zone, possono vivere solo per il supporto del Banco Alimentare è veramente elevato e, sarà impegni dei Lions, operare affinché tutti ne diventino coscienti – spiegano dai gruppi -. Molte delle iniziative promosse quest’anno dal nostro Club – ha sottolineato Silvana Bergamini Presidente dell’Host – saranno indirizzate a vantaggio di questa impareggiabile iniziativa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.