La prima volta a Busto di chef Brovelli
Il patron del Sole di Ranco, grande e apprezzatissimo "classico" ai corsi Tigros, farà il suo debutto al Buongusto di via Pirandello. Argomento: i legumi

Mercoledì 26 ottobre fa il suo debutto a Busto Arsizio uno dei più amati “professori” di cucina dei corsi Tigros: Davide Brovelli, la cui cucina stellata ma “comprensibile” è apprezzatissima dai corsisti, tanto da essere alla sua sesta apparizione.
Per i bustocchi, però, Brovelli è una novità: a chi si presenterà mercoledì lo chef e proprietario de Il Sole di Ranco, quinta generazione di un locale aperto da 180 anni una stella Michelin e una passione per la cucina che esce da tutti i pori, parlerà di Legumi.
Tra i corsisti iscritti, uno vedrà la lezione più da vicino: i clienti più affezionati ai prodotti Via Verde Bio e Percorsi di Gusto avranno infatti la possibilità di cucinare come “Sous chef” per un giorno. Per sapere come fare il regolamento completo è disponibile su www.tigros.it.
Come già negli altri anni i corsi sono gratuiti, ma per vedere “in prima fila” il proprio beniamino il numero dei posti è limitato: quello di domani, specificamente è un corso già chiuso. Per gli altri preiscrivetevi appena possibile su www.tigros.it o telefonando al numero verde 800.905033.
In ogni caso, chi “pasdsa da Tigros” può vedere la lezione in “seconda fila” semplicemente venendo al Buongusto, oppure può vedere il nostro liveblog, utile anche durante la lezione per vedere le foto dei particolari delle ricette, o riguardare un passaggio che è sfuggito. Chi partecipa, può utilizzare inoltre l’hashtag #corsitigros su twitter o instagram per mostrare le proprie foto.
In ogni caso, questo è link per vedere “direttamente” (o da mobile) la diretta e ripassarla dopo il corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.