Oktoberfoto, continuano gli incontri
E' denso di avvenimenti anche il prossimo fine settimana a Oktoberfoto 2016

E’ denso di avvenimenti anche il prossimo fine settimana a Oktoberfoto 2016:
Venerdi 21 ottobre alle 21 in sala Montanari (via dei Bersaglieri 1, Varese) Terza serata di audiovisivi, con la collaborazione del Foto Cine Club la Focale Malnate, Ass. Cult. Fotogr. Romagnano Sesia, Ass. Cult. Fotog. Camerese: ospiti saranno Teodor Radu Pantea dalla Romania e Enaip Varese.
Domenica 23 ottobre alla sala e chiostro Nicolini in via Nicolini Varese alle 15, ci sarà incontro con l’Autore Teodor Radu Pantea e presentazione della sua mostra fotografica PromoStress
Esposizione mostre Madres de la Plaza el pueblo las abraza (Archivio Hansembreg Quaretti Argentina) – Kodak Moment (poesia di Susan Derr Cloud USA interpretata fotogaficamente da Diego Boldini) – f/22 alla ricerca del rullino perduto (Foto Club Varese)
Alle 16 nel chiostro Nicolini ci sarà inoltre musica dal vivo di Daniele Aitis. Il chiostro sarà allestito anche da ACTL con modellini navali, aiuole fiorite e tanti simpatici accessori.
In mattinata esposizione e dimostrazione di attrezzature per fotografia astronomica a cura di Paolo Cascone e Gianbattista Cafferati – mostra fotografica di Astrofotografia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.