Solidarietà sul palco per le donne vittime di violenza
In un video il messaggio di tante donne impegnate nel contrasto al fenomeno. Giovedì 3 novembre lo spettacolo a scopo benefico organizzato dalla Fondazione Morandi
Fare rete fra istituzioni, forze dell’ordine e società per prevenire e contrastare il fenomeno della violenza contro le donne.
Con questo spirito diverse personalità di Varese hanno prestato il loro volto e la loro voce per realizzare il video “Una rete per tutto questo“. A curare la regia Eugenio Bollani.
Il tema della violenza di genere sarà anche al centro della serata di beneficienza organizzata dalla Fondazione Felicita Morandi per giovedì 3 novembre alle ore 21 al Teatro Apollonio di Varese (piazza Repubblica). Il ricavato dello spettacolo, in cui si esibiranno cabarettisti e soprattutto la cantante Laura Bono, sarà utilizzato dalla Fondazione per sostenere tutte le attività a favore delle donne e i bambini che dal 2005 promuove in provincia di Varese.
Il costo del biglietto è di 10 euro. Si può acquistare la sera stessa in teatro o contattare gli organizzatori: fondazionefelicitamorandi@gmail.com / 3496094362. I volontari della fondazione saranno anche al PalaYamamay di Busto Arsizio domenica 30 ottobre.
Sponsor dell’evento Openjobmetis, agenzia del lavoro, che ha deciso di sposare la causa della fondazione e supportarla nella realizzazione di questo evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.