Solidarietà sul palco per le donne vittime di violenza
In un video il messaggio di tante donne impegnate nel contrasto al fenomeno. Giovedì 3 novembre lo spettacolo a scopo benefico organizzato dalla Fondazione Morandi
Fare rete fra istituzioni, forze dell’ordine e società per prevenire e contrastare il fenomeno della violenza contro le donne.
Con questo spirito diverse personalità di Varese hanno prestato il loro volto e la loro voce per realizzare il video “Una rete per tutto questo“. A curare la regia Eugenio Bollani.
Il tema della violenza di genere sarà anche al centro della serata di beneficienza organizzata dalla Fondazione Felicita Morandi per giovedì 3 novembre alle ore 21 al Teatro Apollonio di Varese (piazza Repubblica). Il ricavato dello spettacolo, in cui si esibiranno cabarettisti e soprattutto la cantante Laura Bono, sarà utilizzato dalla Fondazione per sostenere tutte le attività a favore delle donne e i bambini che dal 2005 promuove in provincia di Varese.
Il costo del biglietto è di 10 euro. Si può acquistare la sera stessa in teatro o contattare gli organizzatori: fondazionefelicitamorandi@gmail.com / 3496094362. I volontari della fondazione saranno anche al PalaYamamay di Busto Arsizio domenica 30 ottobre.
Sponsor dell’evento Openjobmetis, agenzia del lavoro, che ha deciso di sposare la causa della fondazione e supportarla nella realizzazione di questo evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.