Trenord, disagi e ritardi
Treni a rilento e affollati anche questa mattina, venerdì. L'Arona - Milano Porta Garibaldi viaggia con mezz'ora di ritardo

Nuova mattinata di “passione” per i pendolari. Anche oggi si segnalano ritardi e treni sovraffollati.
Questo è l’elenco dei disagi di questa mattina, venerdì 14 ottobre:
Il treno 10401 (Arona 06:06 – Milano Porta Garibaldi 7:11) è partito e viaggia con 32 minuti di ritardo a causa di un inconveniente tecnico nella stazione d’origine.
Il treno S9 30410/24107 (Saronno 06:05 – Albairate 07:52) sta viaggiando con 15 minuti di ritardo per un guasto al treno.
Il treno 1011 (Milano Cadorna 6:09 – Laveno 7:53) sta viaggiando con 14 minuti di ritardo.
Arianna ci scrive alle 7.30: “Buongiorno, leggendo un articolo di ieri sullo stato dei treni di Trenord, vi mando una foto della situazione di oggi sul treno da Domodossola a Milano porta Garibaldi in orario di punta (arriva a Milano alle 8.02 per dare un idea) anche oggi in ritardo di 10 minuti La foto purtroppo non riesce tanto bene a illustrare la situazione ovvero tutti in piedi e schiacciati tra un vagone e l’ altro e corridoi dei vagoni pieni di persone”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.