Via Mozzoni riapre al traffico

La strada era stata chiusa per un cedimento della tubazione fognaria

Acqua, lavori in corso a Lavena (inserita in galleria)

Il Comune di Varese informa che nella mattinata di domani, venerdì 7 ottobre 2016, verrà aperta al traffico la via Mozzoni.

La strada era stata chiusa per un cedimento della tubazione fognaria. I lavori si sono protratti per alcuni giorni perché sono stati sostituiti un tratto di circa 30 metri della tubazione della fognatura e un tratto di tubazione dell’acqua.

Da domani la strada verrà aperta con un ripristino provvisorio per consentire l’assestamento dello scavo effettuato durante i lavori. In seguito, ad assestamento avvenuto, si procederà al ripristino definitivo del fondo stradale con un nuovo strato di asfalto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.