Le ragioni del “sì” nei quartieri, appuntamento in centro e a Belforte

Continuano le iniziative in vista del voto del 4 dicembre. Appuntamenti venerdì sera e sabato pomeriggio

Referendum costituzionale

Dopo l’incontro pubblico di giovedì 24 novembre al circolo di Sant’Ambrogio, dove i sindaci di Varese, Davide Galimberti, e di Bergamo, Giorgio Gori, continua l’iniziativa del Comitato referendario Basta un Sì – Varesesì “QUARTIERI PER IL SI“. Obiettivo dell’iniziativa è portare in ogni singolo rione di Varese le ragioni a sostegno del Sì al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.

Venerdì 25 novembre, alle ore 21.00 presso il Twiggy di via De Cristoforis, si terrà l’incontro al quale parteciperanno l’europarlamentare BRANDO BONIFEI e l’assessore del Comune di Varese ANDREA CIVATI, per illustrare come la riforma, se approvata, potrà portare la voce delle nostre istituzioni locali all’interno dei processi di decisione politica a livello europeo.

Sabato 26 novembre, alle ore 17.00 presso il Circolo di Belforte, si terrà l’incontro pubblico Quartieri per il Sì rivolto ai rioni di Belforte, Biumo Inferiore, Valle Olona e San Fermo. Invitiamo la cittadinanza a intervenire numerosa a tutte e due gli eventi per partecipare alla prossima consultazione elettorale con la massima consapevolezza su un tema così decisivo per la vita
delle nostre istituzioni democratiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.