Presa la “banda del Bergora”
Gli agenti della polizia locale di Azzate hanno individuato e denunciato tre giovani che avevano preso di mira la casetta dell'acqua e non solo
Una piccola banda che aveva al parco di Buguggiate la sua “base”. Tre ragazzini, due di diciassette anni e uno di diciotto, che passavano il tempo sfasciando panchine, cestini, i giochi dei bambini. Poi sono passati alla casetta dell’acqua. I tre però sono stati notati da alcuni genitori della zona che portano i bambini al parco ed è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine.
Gli agenti della gestione associata di polizia locale di Azzate sono entrati in azione. Hanno visionato i filmati ripresi dalle videocamere di sorveglianza e hanno individuato i ragazzi. Hanno atteso qualche giorno prima di entrare in azione e quando i tre giovani hanno preso a pugni l’erogatore della casetta dell’acqua e un pluviale li hanno individuati e bloccati. Ai tre non è rimasto che ammettere di essere gli autori degli atti vandalici. “Sono stati denunciati – spiega il vicecomandante Gennaro Portogallo – e si sono detti disponibili a mettere a disposizione la loro opera per aggiustare quel che hanno distrutto e non solo.
Questo è solo il primo atto di un’operazione di sorveglianza che da tempo stiamo attuando sul territorio e che sta dando buoni frutti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.