Referendum: Sì o No? Un momento per saperne di più
L'incontro organizzato dalla lista "Insieme per crescere". Modererà la consigliera comunale Sara Fastame
Serata di informazione rivolta a tutta la cittadinanza sul tema del referendum del prossimo 4 dicembre.
L’appuntamento è per questa sera giovedì 24 novembre alle ore 21 presso il teatro Soms di Caldana a Cocquio Trevisago.
Interverranno per il SI: dott. Alessandro Alfieri, Consigliere Regionale Lombardia; ing, Silvio Aimetti, sindaco di Comerio
Interverranno per il NO: avv. Francesca Brianza, Assessore Regione Lombardia; dott. Franco Colombo, Presidente Ass. Piccole e Medie Industrie Varese.
Modererà la consigliera comunale Sara Fastame
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.