Una serata con lo chef della Prova del Cuoco
La Coltelleria Gianola propone una divertente serata di cucina con Daniele Persegani, alla sede dell'Associazione Commercianti

Tutti gli anni a Natale la Coltelleria Gianola, storica attività commerciale di Varese, per ringraziare i propri clienti più affezionati, organizza una serata dedicata alla cucina di alta qualità a cui prende parte uno chef, preferibilmente stellato, obbligatoriamente simpatico. Un corso di cucina dove si scoprono nuovi piatti e nuovi prodotti distribuiti da Gianola, ma soprattutto si condividono ricette, risate e… buon cibo.
Anche quest’anno il protagonista della serata sarà il bravissimo e simpaticissimo Daniele Persegani, il famoso Chef de ‘La Prova del Cuoco’: eccezionale in cucina è davvero un personaggio dalla disponibilità, dalla cordialità e dall’allegria davvero uniche.
Disponibilità, cordialità ed allegria non sono, dopo tutto, ingredienti fondamentali della buona cucina?
Lo scorso anno le richieste di partecipazione sono state davvero tante. Troppe per la modalità con la quale la serata vuole essere organizzata: il corso è un momento di condivisione, di dialogo e… di festa! Per questo il numero di partecipanti dovrà essere necessariamente limitato.
Quest’anno la Coltelleria Gianola ha deciso di condividere con alcuni di voi questa esperienza unica che verrà organizzata venerdì 25 novembre presso la Cucina dell’Associazione Commercianti di Varese. Per questo, è stato organizzato un contest che utilizza le potenzialità offerte da Facebook per fare quello che speriamo essere un regalo gradito.
Hai una ricetta del cuore, un piatto che ti riesce particolarmente bene, una delizia che i tuoi amici considerano unica?
Cucinala, fotografala e condividila su Facebook o Instagram con l’hashtag #incucinacondaniele e tagga la nostra pagina @coltelleriagianolavarese: le cinque persone che riceveranno più ‘like’ sulla loro ricetta, saranno ospiti alla serata con Daniele Persegani.
Per maggiori informazioni: Coltelleria Gianola, piazza Repubblica 2 (Varese) tel. 0332.232321 – mail: info@coltelleriagianola.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.