Abbagliata dal sole, si ribalta con l’auto
Illesa la conducente dell'utilitaria che stava viaggiando in direzione Brunello
Brutto incidente stamani attorno alle 9.30 in via Giuseppe Garibaldi ad Azzate.
Una signora alla guida di un’utilitaria che stava viaggiando in direzione Brunello è rimasta abbagliata dal sole e si è ribaltata.
La donna è uscita dal veicolo aiutata da un residente e apparentemente è illesa: al momento dell’arrivo dei soccorsi era fuori dal mezzo.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’Sos di Azzate e in vigili del fuoco di Varese, oltre ai vigili, che hanno regolato la viabilità e scambiato alcune battute con un residente, che si è lamentato dell’assenza di dossi lungo la strada.
Si tratta di una via che collega la rotatoria di Azzate con Brunello ed è molto frequentata soprattutto nelle ore di punta.

In alcuni momenti dell’anno la posizione del sole che sorge provoca forti rallentamenti per chi sale dalla strada: in questo caso la guidatrice è stata probabilmente tratta in inganno dalla forte luce e non si è accorta che l’auto stava sbandando sulla destra.
La circolazione è rimasta bloccata per alcuni minuti: il tempo di rimettere in carreggiata il veicolo, poi rimosso con un carro attrezzi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.