Anche le raccomandate fanno le feste di Natale

Resterà sospeso per tutte le feste il normale orario di ufficio in viale Belforte: si ritira solo fino alle 14,30, ed è sospeso il sabato

Varese San Fermo - Valle Olona - Belforte: i luoghi (inserita in galleria)

Resterà sospeso per tutte le feste il normale orario di ufficio per l’ Ufficio Varese Recapito di viale Belforte 198, quello dove si vanno a ritirare le raccomandate giacenti.

I normali orari di apertura al pubblico sono da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, ma un cartello posto davanti all’entrata informa che dal 19 dicembre al 7 gennaio non ci sarà il turno pomeridiano: il servizio di consegna delle raccomandate si limiterà quindi ad essere effettuato dal lunedì a venerdì, e solo dalle 8.30 alle 14.30.

(ringraziamo il lettore Domenico de Maria per la segnalazione)

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore