In università il documentario “Il rumore della vittoria”

Durante lo svolgimento della serata è garantito il servizio di interpretariato LIS e la sovratitolazione, gentilmente offerta dal Pio Istituto dei Sordi di Milano

insubria proiezione

ASD GS Ens Varese, che ha collaborato per la realizzazione de Il rumore della vittoria, un documentario di Ilaria Galbusera e Tony Guzzardi, ha annunciato di aver organizzato la sua proiezione il giorno 17 dicembre, alle ore 20:30 all’Università degli Studi dell’Insubria, in via Ravasi 2, a Varese.

Ad aprire l’ evento ci sarà anche l’anteprima in esclusiva del videoclip del Rapper Brazzo.

Durante lo svolgimento della serata è garantito il servizio di interpretariato LIS e la sovratitolazione, gentilmente offerta dal Pio Istituto dei Sordi di Milano.

È possibile prenotare un posto attraverso questo indirizzo: gsensvarese@fssi.it

Il trailer del documentario

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore