Posti liberi al nido di Buguggiate
Oggi, martedì 6 dicembre, open day dalle 13 alle 15.30. L'asilo offre convenzioni alle aziende e stesse tariffe per i residenti di Azzate
Open Day oggi, martedì 6 dicembre dalle 13 alle 15.30 all’asilo nido di Buguggiate.
La giornata aperta è dedicato all’accoglienza di coloro che vorranno conoscere un servizio molto apprezzato dal territorio. La struttura di proprietà comunale, è gestita da una cooperativa che offre ai residenti nel vicino comune di Azzate le medesime tariffe praticate ai buguggiatesi.
La stessa convenzione è stata stipulata con alcune importanti aziende (per esempio la ditta Tecniplast di Buguggiate), che hanno dimostrato con la loro adesione sensibilità nei confronti delle mamme lavoratrici.
Qui altre info sull’asilo nido di Buguggiate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.