Presepi e trenino, aria di Natale in riva al Ticino

L'Associazione Pro Sesto invita i cittadini agli eventi che ha organizzato per questo fine settimana in città

Presepe

L’Associazione Pro Sesto Calende organizza un weekend di appuntamenti in riva al Ticino.
Sabato 17 dalle h 10,00 alle h 18.30 in Piazza Garibaldi a Sesto Calende sarà allestita la “stazione” di partenza del Trenino che accompagnerà gratuitamente per le vie del centro i più piccoli. A fine corsa i bambini potranno fare una foto con Babbo Natale, bere una cioccolata offerta dal Gruppo Giovani della Pro Loco e crearsi la loro candelina di Natale grazie all’aiuto dell’Associazione Merilla.

Invece da domenica 18 dicembre a domenica 8 gennaio, presso la sala mostre della Pro Loco sita in Viale Italia 3, anche quest’anno si potrà ammirare la magia del Presepe, vivendo dei momenti importanti per la nostra cultura, la nascita di Gesù.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.