Cassani va a Cedrate
Prosegue il tour del sindaco nei rioni
E’ il turno di Cedrate. Giovedì 19 gennaio il sindaco Andrea Cassani sarà nel rione per il consueto appuntamento settimanale con cittadini e commercianti.
L’appuntamento è alle 10 in piazza Timavo. Qui il primo cittadino attenderà i residenti per uno scambio di opinioni e per raccogliere suggerimenti e segnalazioni.
Nel corso della mattinata il sindaco andrà anche in piazza San Giorno, via Gorizia e via Arconti. In tutte le zone visitate entrerà nei negozi per avere un quadro completo della situazione e per illustrare interventi di recente e imminente attuazione. Non mancherà anche una visita alla scuola elementare Silvio Pellico e al centro diurno disabili di via Canova.
Come sempre, l’invito alla partecipazione è esteso a tutti gli assessori e a tutti i consiglieri comunali.
Questi invece i prossimi appuntamenti: giovedì 26 gennaio Ronchi; giovedì 2 febbraio Madonna in Campagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.