Cassani va a Cedrate
Prosegue il tour del sindaco nei rioni
E’ il turno di Cedrate. Giovedì 19 gennaio il sindaco Andrea Cassani sarà nel rione per il consueto appuntamento settimanale con cittadini e commercianti.
L’appuntamento è alle 10 in piazza Timavo. Qui il primo cittadino attenderà i residenti per uno scambio di opinioni e per raccogliere suggerimenti e segnalazioni.
Nel corso della mattinata il sindaco andrà anche in piazza San Giorno, via Gorizia e via Arconti. In tutte le zone visitate entrerà nei negozi per avere un quadro completo della situazione e per illustrare interventi di recente e imminente attuazione. Non mancherà anche una visita alla scuola elementare Silvio Pellico e al centro diurno disabili di via Canova.
Come sempre, l’invito alla partecipazione è esteso a tutti gli assessori e a tutti i consiglieri comunali.
Questi invece i prossimi appuntamenti: giovedì 26 gennaio Ronchi; giovedì 2 febbraio Madonna in Campagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.