Una settimana in compagnia del sole
Le temperature sono precipitate (come previsto) ma è in arrivo il favonio e durante il giorno il termometro salirà
Temperature invernali ma il sole non ci abbandonerà. Il meteo per i prossimi giorni annuncia giornate gelide con foschia e banchi di nebbia al mattino, ma cielo sereno o poco nuvoloso merito soprattutto del favonio che da domani scalderà un po’ le nostre giornate.
Il Centro Geofisico Prealpino prevede per martedì 3 gennaio al mattino ancora passaggi nuvolosi sulla pianura poi via via sereno su tutta la regione con vento da Nord e favonio nelle alte valli. Temperature minime -3, massime intorno agli 8 gradi.
Per mercoledì 4 gennaio si prevede invece una giornata a abbastanza soleggiata ma ventosa da Nord in montagna, a tratti fin sulla pianura. Clima invernale con gelo notturno, ma locala favonio sulle Prealpi. Sulle Alpi nuvole addossate alle creste di confine con nevischio portato dal vento.
A meno di cambi improvvisi e bruschi, il clima dovrebbe restare identico anche nei prossimi giorni: Befana con il sole quindi, e così anche il weekend.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.