Gucci e Giovio non graffiano, Luoni regge bene
Il capitano biancorosso regge molto bene contro Mair; discreto esordio di Grillo. Ma in attacco il Varese spreca troppo

GRILLO 6,5 – Buon esordio per il vice-Pissardo: una parata d’istinto sulla fucilata di Giudici (ancora sullo 0-0), qualche uscita sicura, nessuna colpa sulla prodezza di Corno che ha deciso la partita.
FERRI 5,5 – Qualche indecisione più del solito, tra cui l’uscita leggermente in ritardo in occasione della rete di Corno. Generoso, ma non impeccabile.
LUONI 6,5 – Il migliore del pacchetto arretrato: fino a quando resta in campo, Mair non tocca una palla e, anzi, perde i duelli con il capitano biancorosso.
(Piraccini 6,5 – Tantissima voglia di giocare, a costo di esagerare con le sportellate).
VISCOMI 5,5 – Prova non troppo diversa da quella di Ferri: “Visco” forse non commette errori banali, ma la Caronnese continua a pungere dalla sua parte, perché tra lui e Bonanni si crea troppo spazio.
TALARICO 6 – Tiene discretamente la posizione in fascia, anche se quando si sgancia in avanti trova meno fortuna di altre occasioni.
BOTTONE 6 – Cala alla lunga, ma disputa una prova sufficiente ed energica, fino a che ne ha.
(Vingiano s.v. – Entra tardi per incidere)
BENUCCI 6 – Non una prova maiuscola, ma una certa intelligenza e precisione nel fare girare il pallone intorno al centrocampo.
BONANNI 5 – Cerca di fare il compitino, ma da quella parte del campo Luca Giudici è davvero sempre troppo pericoloso.
ROLANDO 6 – Mette lo zampino nei due palloni che Gucci non riesce a trasformare in oro. Poi vivacchia, però è di quelli che un po’ di sprint lo trovano spesso.
GUCCI 5 – Troppo pesanti quei due errori nel giro di pochi minuti a inizio partita. Il Varese è squadra che non crea tantissimo, e proprio per questo è necessario sfruttare certe occasioni. Peccato, perché per il resto si sbatte (causando anche un’ammonizione) e perché nel marasma societario è tra quelli più colpiti dalla situazione.
GIOVIO 5 – Non lo salva l’unico lampo del pomeriggio, quel tiro che Del Frate è riuscito a mandare di un nulla sopra la traversa. Per il resto, su di lui, i rossoblu hanno fatto buona guardia e il numero 10 ha calciato malissimo almeno un paio di punizioni che meritavano maggiore attenzione.
(Becchio 6 – Arriva a tanto così dal gol del pareggio: bravo a farsi trovare pronto, ma il portiere gli ricaccia in gola l’urlo di gioia).
CARONNESE: Del Frate 7; Redaelli 5,5, Sgarbi 6, Patrini 6,5, Caputo 6; Moleri 6,5 (Cottarelli s.v.), Marcolini 6,5, Galli 6; L. Giudici 7 (Scaramuzza 6), Mair 6, Martino 6 (Corno 7)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.