I successi delle ragazze di “Body Art”
Grande successo alle gare provinciali di ginnastica artistica per le atlete della società sportiva

Durante lo scorso weekend del 25 e 26 febbraio si sono svolte a Cimbro (VA) le gare provinciali di Ginnastica Artistica del Centro Sportivo Italiano – CSI, alle quali hanno partecipato anche le atlete della palestra Body Art di Cocquio Trevisago.
Body Art è una realtà presente sul nostro territorio dal 1997 e infatti quest’anno festeggia i 20 anni di attività. Sotto la guida delle insegnanti capeggiate da Laura ed Elisa Masciocchi, le atlete della Body Art hanno sempre ottenuto ottimi risultati, vantando numerosissime vittorie e portando così la società a distinguersi nel panorama nazionale della ginnastica artistica. Anche le recenti gare hanno dato grande soddisfazione: durante queste gare provinciali Body Art ha presentato ben 85 atlete, delle quali 69 sono passate alla fase regionale che si terrà in provincia di Brescia tra poco più di un mese.
«Come Consigliere delegato allo Sport – commentaDavide Passeri – non posso che essere orgoglioso di avere nel nostro Comune una realtà sportiva così importante, e rinnovo i miei più sentiti complimenti alle atlete e alle insegnanti, consapevole che dietro un successo sportivo c’è sempre tanta passione e soprattutto tanto impegno. Avanti così!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.