La bellezza disarmata
Presentazione del libro scritto da Julián Carrón, guida spirituale di Comunione e Liberazione

Appuntamento con la cultura e la spiritualità venerdì 10 febbraio a Germignaga per una serata di presentazione de La bellezza disarmata, l’ultimo libro di Julián Carrón, guida spirituale di Comunione e Liberazione.
L’appuntamento è alle 21 presso l’ex colonia elioterapica e alla serata parteciperanno Marco Fazio, sindaco di Germignaga; Pietro Merlo, medico e già primario di Medicina all’ospedale di Luino; don Stefano Alberto, docente di Teologia all’università del sacro Cuore di Milano. Coordina la serata Monica Scholz-Zappa, docente di Scienze linguistiche e culturali all’università di Freiuburg Im.Br.
Chi è Julián Carrón (fonte: wikipedia)
È uno studioso di aramaico antico e greco biblico. Dal 2005 è alla guida, dopo la scomparsa del fondatore Luigi Giussani, del movimento di Comunione e Liberazione (CL): come Presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione e come Consigliere Ecclesiastico della Associazione Laicale Memores Domini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.